Appartamento bicamere a Chiampo (VI)

Proc. Es. Imm. 513/2019 Tribunale di Vicenza

venduto2.png

Primo esperimento d'asta fissato 

il 1 giugno 2021 ore 15.30

Superficie catastale mq. 86.

Indice di Prestazione Energetica: 286,94 kWh/m anno

 

Classe Energetica: G

 

Prezzo base Euro 33.800,00

Offerta minima Euro 25.350,00

Rilanci minimi Euro 1.000,00

Maggiori informazioni all'interno della Perizia di stima redatta dal Geom. Francesco Sandri, cui si fa espresso ed integrale rinvio.

In Chiampo (VI), alla Via Monte Grappa n. 1/A, appartamento bicamere sito al piano primo di un edificio residenziale di tipo condominiale composto da locale ingresso, soggiorno, cucina, disimpegno, due camere (una matrimoniale per mq. utili 16,5 ed una camera singola per mq. utili 13,1), un bagno ed un terrazzo coperto.

 

L’immobile presenta pavimenti e rivestimenti in monocottura (zona giorno) ed in legno (zona notte), porte interne in legno tamburato, serramenti in legno con vetrocamera ed avvolgibili, portoncino di ingresso in legno. L’ingresso all’unità immobiliare è indipendente ed avviene tramite una scala esterna in proprietà esclusiva rivestita in marmo e scaglie di sasso locale. L’immobile risulta dotato di impianto idrosanitario e di scarico completo nonché di impianto di riscaldamento di tipo autonomo con terminali radianti a parete, impianto elettrico sottotraccia completo di derivazioni, quadro di controllo, prese TV e citofono.


2

Professionista Delegato: Avv. Stefano Rossi

Download Avviso di Vendita

Download Perizia

Download documentazione fotografica