Appartamento a Thiene (VI)

con cantina

Procedura SOSPESA 

ai sensi dell'art. 54-ter della L. 27/2020 di conversione del D.L. 18/2020 (c.d. decreto "Cura Italia")

L’immobile presenta le seguenti finiture: pavimenti in piastrelle; pareti della cucina e del bagno in piastrelle; porte interne in legno; muri intonacati;  finestre in legno (alcune sostituite con serramenti più recenti in pvc). La cantina presenta pavimento in cemento e muri in cemento. L’immobile risulta dotato di impianto di riscaldamento autonomo con caldaia situata all'interno dell'abitazione (in cucina); la distribuzione del calore è a mezzo di termosifoni. Non è noto se gli impianti di riscaldamento e di illuminazione siano funzionanti e la conformità degli stessi.

 

Superficie commerciale complessiva mq. 81 (appartamento mq. 71,8; cantina mq. 9,5).

 

Indice di Prestazione Energetica: 175,18 kWh/m anno

 

Classe Energetica: F

 

Prezzo base Euro 36.000,00

Offerta minima Euro 27.000,00

Maggiori informazioni all'interno della Perizia di stima redatta dall'Ing. Carlo Casonato, cui si fa espresso ed integrale rinvio.

In Thiene (VI) alla Via Udine n. 8, compendio immobiliare sito in un edificio condominiale denominato “Condominio Oriella”, che si trova nella prima periferia di Thiene a circa 0,5 km dal centro del paese, comodo ai servizi presenti nei pressi, composto da:

  • appartamento al piano terra/rialzato composto da corridoio, soggiorno con angolo cottura, due camere, un bagno; dal soggiorno si accede ad un poggiolo;

  • cantina di pertinenza al piano seminterrato.


2

Professionista Delegato: Avv. Francesco Vicenzoni

Download Avviso di Vendita

Download

Allegato 9 a Perizia

Download

Allegato 11 a Perizia